Gemma Galgani, ex Remo Proietti innamorato di lei? La verità

Pubblicato il 14 giugno 2016 13.04 | Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2016 13.04

Tags:

 
Gemma Galgani, ex Remo Proietti innamorato di lei? La verità

Gemma Galgani, l’ex Remo Proietti innamorato di lei? La verità. Un articolo pubblicato sul settimanale DiPiù descriveva quest’ultimo come ancora innamorato della protagonista del Trono Over a Uomini e Donne, dove tra l’altro si è infatuata di un altro concorrente, Giorgio. Gemma aveva avuto una storia con Remo qualche anno fa e in base a quanto riferito dalla rivista sarebbe pronto a tornare con lei per iniziare una nuova relazione. Proietti ha tuttavia voluto smentire parzialmente questa ipotesi, scrivendo sulla sua pagina Facebook. Queste le parole:

“Buongiorno a tutti questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù…famoso per i riporti di.. u & d..e tante altre bellissime notizie….si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma ….ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora , questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata… buon fine settimana”.

Gemma Galgani, 63 anni, torinese, ha alle spalle una carriera teatrale. Il suo aspetto è piuttosto naturale: fedele al suo caschetto biondo, che conserva ancora oggi, non sembra essere mai ricorsa alla chirurgia plastica, a differenza di molte sue coetanee che decidono di dedicarsi alla spettacolo. Secondo quanto riportato dal sito DGMag, Gemma avrebbe avuto una relazione con l’attore Walter Chiari (GUARDO IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Al riguardo, la dama ha affermato:

“Ebbi una simpatia per Walter Chiari. Ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse: ‘Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto’. E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”.

Immagine 1 di 11
  • Gemma Galgani, ex Remo Proietti innamorato di lei? La veritàGemma Galgani, ex Remo Proietti innamorato di lei? La verità
  • Gemma Galgani, ex Remo Proietti innamorato di lei? La verità
Immagine 1 di 11