Gabriel Garko si è sposato? Su Novella 2000 foto con anello…

Pubblicato il 15 ottobre 2015 12.43 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2015 12.46

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Gabriel Garko, chi è Adua, fidanzata dell'attore FOTO

R OMA – Gabriel Garko si è sposato con Adua Del Vesco? Sul settimanale di gossip è stata pubblicata una foto “sospetta” che mostra il bell’attore, 46 anni, con un anello sull’anulare sinistro. Insomma, tanto è bastato per far scattare il sospetto che Gabriel sia convolato a nozze in gran segreto con la collega 21enne. I due si sono conosciuti sul set di “Non è stato mio figlio”. Come riportato dalla rivista:

“Secondo quanto raccontano amici dell’attore – si legge sulla rivista – infatti, “il fattaccio” è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l’attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction Non è stato mio figlio, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell’attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti”.

Gabriel Garko è considerato uno degli attori italiani più belli. Non ha mai parlato troppo ai media della sua vita privata e sentimentale. Sappiamo che dal 1997 al 2001 è stato legato sentimentalmente alla collega Eva Grimaldi, sebbene poi la relazione terminò poco prima delle nozze. Sembra che i due siano comunque rimasti in ottimi rapporti d’amicizia. Nel 2011 ha avuto una storia con Manuela Arcuri, che ha recitato al suo fianco in molte fiction. C’è chi in passato ha ipotizzato una sua presunta omosessulità, ma in un’intervista del 2014 al settimanale Oggi Garco ha smetito la notizia, spiegando di essere fidanzato.

Immagine 1 di 6
  • Gabriel Garko-Adua Del Vesco: storia di un amore nato sul set

Immagine 1 di 6