Gabriel Garko, chi è la fidanzata Adua del Vesco FOTO

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano? Gossip matrimonio…

28 Aprile 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano? Il gossip lo lancia Diva&Donna in un articolo con foto della coppia per le vie dello shopping milanese. Entrano ed escono dai negozi mano nella mano, poi le buste vengono consegnate alla fida guardia del corpo.

Gabriel Garko ha conosciuto la sua attuale compagna sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, sebbene avessero già recitato nelle stesse fiction senza incrociarsi. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, lei ha detto:

“Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena”.

Com’è la vita quotidiana con Gabriel Garko? L’attrice spiega: “Come vivere in una fiaba, a tratti in uno zoo: adora gli animali, soprattutto i cavalli. E anche io, vivevo in campagna”. Del suo fidanzato, i suoi genitori hanno detto: “Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace”.

La fiction però non è particolarmente amata:  domenica 17 aprile “Non è stato mio figlio” non è riuscita a battere “Come Fai Sbagli”, fiction di Rai Uno con Caterina Guzzanti, che è stato il programma più visto della serata, mantenendo una media spettatori di 3.3 milioni. Mentre  “Non è stato mio figlio” , in cui recita anche Stefania Sandrelli, ha tenuto la solita media sotto i 3 milioni.