Francesca Barra: Claudio Santamaria? "Ecco come ci siamo conosciuti"

Francesca Barra: Claudio Santamaria? “Ecco come ci siamo conosciuti”

26 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesca Barra e Claudio Santamaria: sono la nuova coppia dell’estate. La giornalista e l’attore hanno ufficializzato la loro relazione recentemente e nel corso di un’intervista con F, Barra ha parlato di come è nato il loro amore. I due si conoscono da anni ma si sono ritrovati solo recentemente. Lei ha inoltre confermato e spiegato come il suo matrimonio con Marcello Molfino, padre dei suoi 3 figli, sia finito da tempo e dunque non c’è stato alcun tradimento.

“(…) Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso – ha detto Francesca Barra, come riportato da Gossipblog –  ma in realtà ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

Tra loro non è stato proprio un colpo di fulmine o amore a prima vista, ma le loro vite erano destinate e incrociarsi di nuovo:

“Forse per me, che non mi sono mai dimenticata il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola, una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi”.

La giornalista ha scritto anche una lettera a Dagospia, spiegando che lei e il suo compagno non vogliono nascondersi:

 “Caro Dago (…) Non sono stata ‘beccata’, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel (…)”.