Filippo Bisciglia, chi è Pamela Camassa, fidanzata del conduttore

Filippo Bisciglia, chi è Pamela Camassa, fidanzata del conduttore

20 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Filippo Bisciglia, chi è la fidanzata, Pamela Camassa. 39 anni, Filippo è il conduttore del docu reality di Canale 5 Temptation Island. Da anni con fa coppia con Pamela Camassa, 32 anni, showgirl, modella e attrice italiana, terza classificata al concorso Miss Italia 2005, edizione poi vinta da Edelfa Chiara Masciotta. I due sono molto innamorati, come dimostrano le foto pubblicate sulle rispettive pagine social. Non hanno ancora fatto il grande passo di convolare a nozze. “Con Pamela Camassa il matrimonio è un passo da fare…per forza!”, aveva detto due anni fa il conduttore. Tuttavia ciò non è ancora avvenuto. Poi ancora: “Io non ho fretta, è lei la donna della mia vita e, a differenza delle sei coppie di Temppation Island, non ho bisogno di mettere il nostro amore alla prova”. Al settimanale Di Più tv, Filippo Bisciglia ha detto che non potrebbe mai come concorrente.

“Sinceramente, crescere professionalmente è il mio principale obiettivo, il reality l’ho già fatto, ecco (Filippo partecipò al Grande Fratello nel 2006, ndr). Quindi no, non parteciperei anche perché sono geloso e mi sarebbe difficile vivere lontano dalla mia donna”.

Sul programma ha detto: “Le coppie che durante il programma sono entrate in crisi sono uscite più forti di prima. Le persone che stavano per lasciarsi sono quelle che poi si sono sposate o comunque stanno ancora insieme. Posso fare un bilancio delle edizioni passate: due coppie si sono sposate, quattro sono scoppiate ma molto dopo la fine del programma. Tutte le altre sono ancora insieme”.

Quanto a Temptation Island, dopo le prime due puntate che non sono state particolarmente brillanti per quel che riguarda gli ascolti, la terza ha vinto la serata. Il programma è stato il più visto della prima serata di ieri in tv con 3.035.000 spettatori e il 16.50% di share. Su Rai1 il film “Una serata speciale” ha ottenuto 2.103.000 spettatori e uno share del 10.66%. Nell’ access prime time, “Techetechetè” su Rai1 ha avuto 3.673.000 spettatori e uno share del 18.37%. Su Canale 5 Paperissima Sprint è stata seguita da 2.884.000 spettatori con il 14.72% di share. Rai1 vince il prime time con 3.013.000 telespettatori e il 15% di share. Per Canale 5, 2.940.000 telespettatori e e il 14.60% di share.