Fergie e Josh Duhamel si separano: amore al capolinea

Fergie e Josh Duhamel si separano: amore al capolinea

15 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Fergie e Josh Duhamel si separano: amore al capolinea dopo otto anni di matrimonio. Secondo quanto riportato dal sito Hola!, la cantante e l’attore si sono detti addio. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato congiunto della coppia, che sembra testimoniare come i due siano rimasti in ottimi rapporti nonostante la rottura.

“Con amore e rispetto assoluti, abbiamo deciso di rompere all’inizio di quest’anno. Per dare alla nostra famiglia la possibilità di adattarsi, abbiamo voluto mantenere il tutto privato prima di condividerlo pubblicamente. Siamo e saremo sempre uniti, sostenendo reciprocamente e la nostra famiglia”.

Fergie è stata la cantante del gruppo americano The Black Eyed Peas, band di punta degli anni 2000. Lei e Josh si conobbero e cominciarono a frequentarsi nel 2004 quando la rapper e la sua band apparvero in un episodio del telefilm Las Vegas di cui Josh era protagonista. Duhamel rese pubblico il fidanzamento con la cantante nel dicembre del 2007. I due si sono sposati il 12 gennaio 2009 a Malibu con una cerimonia privatissima. Nel 2013 Fergie cambia ufficialmente nome in Fergie Duhamel. Il 29 agosto dello stesso anno Fergie e Josh diventano genitori di Axl Jack. Basti pensare che Victoria’s Secret ha eletto questa coppia la più sexy del 2007.

Tags