Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme! E' amore

Fedez e Chiara Ferragni insieme? Rapper smentisce flirt

16 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Fedez e Chiara Ferragni insieme? Rapper smentisce flirt. Ospite di Deejay Chiama Italia insieme a Alvaro Soler, Fedez smentisce il pettegolezzo relativo ad una sua possibile frequentazione con Chiara Ferragni, la fashion blogger di fama mondiale, autrice di The Blonde Salad. I due sono stati paparazzati dalla rivista Chi, mentre erano a cena insieme nell’esclusivo Palazzo Parigi Hotel di Milano e almeno a giudicare dagli scatti, sembravano molto complici. In una delle foto si vedono il cantante e la blogger che vanno via dal ristorante insieme. A questo punto però deve essere stata solo una cena tra amici e niente più.

Intanto la scorsa settimana a Milano si è tenuta la festa per il lancio del nuovo sito Theblondesalad.com di Chiara Ferragni, che in questi ultimi anni è diventata una delle fashion blogger più famose del pianeta, con ben 6,5 milioni di follower.anti gli ospiti del mondo della moda, da Dean e Dan Caten ad Alessandro Dell’Acqua, da Marco De Vincenzo a Peter Dundas, da Lorenzo Serafini a Gaia Trussardi fino a Dwyane Wade. Nato nel 2009 come blog fondato da Ferragni e Riccardo Pozzoli, The Blonde Salad oggi dà lavoro a 20 dipendenti e da qualche giorno ha anche un e-store.

Una missione sul campo in Libano con Unicef Italia, in mezzo ai bambini siriani in fuga dalla guerra: è questo il prossimo importante impegno di Fedez che, secondo quanto apprende l’ANSA, volerà nel weekend a Beirut. La missione vedrà il rapper impegnato al fianco dei progetti che porta avanti Unicef in Libano, Paese che ha accolto oltre un milione di rifugiati dall’inizio della guerra in Siria che ha provocato una delle più gravi crisi umanitarie della storia. Fedez sarà anche uno dei protagonisti di Prodigi, uno spettacolo dedicato interamente ad Unicef e a 12 piccoli talenti, in onda in prima serata il 19 novembre su Rai1.