Federica Riccardi, fidanzata di Alessio Cerci: innamorati e felici

Federica Riccardi, fidanzata di Alessio Cerci: innamorati e felici

12 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Si chiama Federica Riccardi ed è la fidanzata di Alessio Cerci, centrocampista del Torino. Stanno insieme ormai da 4 anni e tra i due sembra andare tutto a gonfie vele.

Una coppia semplice, che non ama strafare. Alessio Cerci e Federica Riccardi sono belli e discreti. Sono stati “paparazzati” sulle spiagge di Formentera mentre si scambiavano amorevoli baci e carezze.

Federica Riccardi ha raccontato, durante una intervista in esclusiva al “Brivido sportivo” come si sono conosciuti: “Io ed Alessio ci conoscevamo di vista da molti anni, ma ognuno di noi svolgeva la propria vita. Poi non so cosa sia scattato in lui, ma qualcosa è successo perché Ale ha iniziato a corteggiarmi seriamente e costantemente. Rose rosse hanno invaso casa mia: prima 20, poi 50, poi un mazzo da 100… non sapevo più dove metterle. Io però non ho ceduto subito per vari motivi, ma lui non si è mai arreso, così una volta mi chiese di uscire in gruppo con altri amici per mangiare una semplice pizza. Accettai e da lì, piano, piano, è nata la nostra storia che dura ormai da quasi 4 anni”.

Niente discoteche, niente locali. I due amano passare il tempo in tranquillità. Federica Riccardi racconta: “Alessio fuori dal campo è un ragazzo tranquillissimo. Sta bene davanti ad una buona cena, qualche amico e un bel film… non gli piace fare grandi cose, non fa tardi la sera, non beve e non porta il gatto al guinzaglio. Caratterialmente, magari, non è facile da comprendere però è un buono. Se può aiuta chi è in difficoltà, è altruista, non gli piace portare rancore e soprattutto è uno vero. Un suo difetto, purtroppo, è l’essere permaloso, parecchio. Se gli dici qualcosa, la prende subito come una critica, però devo dire che con me, ora, è molto migliorato sotto questo punto di vista. Un altro difetto? È disordinato! Lascia scarpe ovunque in casa: spero di riuscire a migliorarlo anche in questo”.

Che dire, sono proprio una bella coppia!