Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Chi rivela: si sposano. Loro smentiscono

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Chi rivela: si sposano. Loro smentiscono

13 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

VERONA – Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano, questa la notizia diffusa dal settimanale Chi, che in un servizio dedicato alla coppia titola: «Pellegrini e Magnini: “Dopo le Olimpiadi ci sposiamo”». Ciò è bastato perché sui media apparisse la notizia che i due atleti sono ormai prossimi alle nozze. Ma sono i diretti interessati a frenare l’ipotesi: “Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio!!!”, scrive Magnini su Twitter. “..eh si speriamo almeno mi preparo per tempo…”, risponde la Pellegrini.

Quello tra Federica e Filippo è stato uno degli amori più discussi e mediatici nel mondo dello sport. Ma dopo 3 anni di tira e molla, ora appaiono più felici che mai. La nuotatrice parla addirittura della sua volontà di diventare mamma:

“Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

Magnini invece dichiara:

“Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema. Insomma, il progetto di sugellare il loro amore c’è, ma non nell’immediato”.

La stessa Pellegrini conferma che non c’è nessun matrimonio in vista, almeno nell’immediato

“Il matrimonio è nei nostri progetti, ma questo non è il momento, abbiamo avuto alti e bassi e ci serve un periodo di stabilità, non corriamo”.