Federica Panicucci e Marco Bacini: prima uscita pubblica

Pubblicato il 14 marzo 2016 13.35 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2016 13.35

Tags:

 
Federica Panicucci e Marco Bacini: prima uscita pubblica

R OMA – Federica Panicucci e Marco Bacini: prima uscita pubblica. I due ormai stanno insieme da mesi. Soci in affari e innamorati, hanno ufficializzato per la prima volta la loro relazione all’inaugurazione della loro nuova boutique milanese. La conduttrice dimentica così l’ex marito Mario Fargetta, cui è stata legata per vent’anni.

La conduttrice e l’imprenditore si sono presentati in coppia all’inaugurazione del loro nuovo negozio, come mostrano le foto pubblicate dal sito Oggi.it. Il loro amore, infatti, è nato proprio grazie a “questioni di business”: galeotto fu il marchio di t-shirt Let’s Bubble, che li ha visti dapprima semplici soci in affari e ora anche fidanzati. Felici e sorridenti, hanno presieduto il party nella boutique in centro a Milano, cui hanno partecipato vip come Massimo Boldi, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Il rumor rimbalzava da mesi, poi l’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la Panicucci, ha fatto sapere ufficialmente, tramite l’Ansa, che la coppia si era separata:

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Dopotutto è da questa estate che Dagospia ne è certo. Lo scorso 20 agosto scriveva:

“Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…”.

il 14 ottobre è tornato sull’argomento, rincarando la dose:

“È vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…”.

Immagine 1 di 8
  • Fedrica Panicucci, come era e come è FOTO2002
  • 2011
  • 2012
  • 2003
  • 2003
  • Nadia Toffa, Pier Silvio Berlusconi, Federica Panicucci
  • Nadia Toffa, Pier Silvio Berlusconi, Federica Panicucci

Immagine 1 di 8