Federica Nargi con Luca Marin...e Alessandro Matri?

Federica Nargi con Luca Marin…e Alessandro Matri?

22 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Federica Nargi con Luca Marin…e Alessandro Matri? L’ex velina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme ad alcuni amici in un locale di Ponte Milvio a Roma. Tra questi c’è anche il bel nuotatore, ex di Federica Pellegrini. Nessuna presenza invece di Alessandro, almeno a giudicare dagli scatti postati dalla modella. Quest’ultima ha fatto ritorno nella sua Roma, dopo che il fidanzato è passato alla Lazio. Fatto che ha reso particolarmente felici i tifosi della squadra bianco celeste, calcolando che ora possono fare leva su una wag di tutto rispetto.

Regina indiscussa dell’estate 2015 (le sue foto in bikini hanno fatto impazzire migliaia di italiani), la Nargi nata a Roma il 5 febbraio 1990. Nel 2007 si è classificata all’undicesimo posto nel concorso di bellezza Miss Italia, vincendo la fascia come Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. L’anno successivo, nel 2008, ha trionfato nel concorso per scegliere la nuova velina mora di Striscia la Notizia. Insieme a lei vinse la bionda Costanza Caracciolo. Sono rimaste in carica per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012. Una collaborazione sul piccolo schermo che poi le ha portate ad essere amiche anche nella vita reale.

Dopo Striscia Federica è diventata testimonial di vari brand di moda, da Calzedonia a Golden Point. D’altra parte le sue curve parlano da sole. Quanto alle nozze con Matri, bisogna attendere. Come ha scritto in passato la rivista Chi:

“Che cosa fa Federica Nargi con cazzuola e livella in mano? La showgirl, star a giugno con il suo lato B in bella mostra tra Mykonos e le Baleari, è a Milano a sistemare la casa dove vive con il fidanzato calciatore Alessandro Matri, oggi al Milan. E poi. .. le nozze? Lei per ora sorride”.