Fanny Neguesha su Mario Balotelli: "Mi ha chiesto di fare un figlio"

Fanny Neguesha su Mario Balotelli: “Mi ha chiesto di fare un figlio”

26 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Fanny Neguesha e Mario Balotelli: è ritorno di fiamma. La showgirl conferma al settimanale Chi che tra lei e il calciatore la storia è tutt’altro che archiviata. “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop”, spiega. E poi ancora:

“Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”.

Sulla possibilità di diventare madre spiega:

“(…) Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”. (Fonte: Tgcom).