Fabrizio Corona insegna marketing: 300 euro per 3 ore di corso

24 Novembre 2015 - di luiss_edalto

MILANO – Vuoi imparare a lanciare un prodotto, un “brand”, a lanciare te stesso come personaggio? Impara da Fabrizio Corona. L’ex fotografo sarà infatti il protagonista assoluto di un corso organizzato a Milano che si chiama “Comunicazione efficace”. A presentarlo, insieme a Corona, anche l’ideatore e amico di Fabrizio, Alehandro Cardia, che dice:

 “Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo – ha detto Cardia – perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano”.

Il costo del corso? Trecento euro per tre ore.

“Corona ha sempre tenuto questo genere di ‘stage’- ha continuato – ed è un grande professionista. Ora, dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, ha anche un’immagine se vogliamo più pulita e sarà più facile far capire il grande professionista che è”. Adesioni? “Molte. La prima volta sono stato io ad organizzate un corso di questo tipo a Roma e ha avuto un grandissimo successo – ha concluso Cardia – Da allora ne abbiamo sempre organizzati a Milano, con un grande successo quanto a partecipanti”.