Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere: la foto su Novella 2000

16 Maggio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Centosei. Tanti sono i giorni di carcere passati da Fabrizio Corona dal giorno in cui è stato arrestato, in quel della Spagna. Ora il settimanale “Novella 2000” immortala l’ex re dei paparazzi dentro il Tribunale di Milano.

È poco più di tre mesi che Fabrizio Corona è in prigione ma lontani sembrano i tempi in cui si faceva immortalare tutto muscoli, tatuaggi, sexy t-shirt e abbronzatura perfetta in quel di Milano, dentro il suo Suv e ogni volta con una donna diversa (dopo la rottura con Belen Rodriguez).

Adesso, l’unica cosa che rimane di quel ragazzo impavido è la fermezza davanti ai fotografi: spalle dritte e passo deciso. Ma l’abbronzatura e i look da “bad boy” sono ormai un lontano ricordo: camicia, jeans larghi e sneakers bianche pressoché anonime. I 106 giorni di carcere si fanno sentire anche per l’ex re dei gossip. Anche la barba lascia intravedere i segni della prigione perché, se prima la portava incolta, adesso è trasandata. E la differenza, tra le due, non è trascurabile.

Poi, Social Channel lancia un nuovo gossip: una misteriosa ragazza che lo è andato a trovare in tribunale e che, secondo il sito, sarebbe il suo “vero amore”, da sempre nascosta nel buio e che non l’ha mai abbandonato come ex amici e compagne.

Una cosa è certa, Fabrizio Corona riesce a fare gossip anche durante la prigione.

Fabrizio Corona immortalato da "Novella 2000" mentre si trova nel Tribunale di Milano dopo 106 giorni di carcere.