Enrico Brignano presto papà: fidanzata Flora Canto incinta

Pubblicato il 29 settembre 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2016 13.27

Tags:

 
Enrico Brignano presto papà: fidanzata Flora Canto incinta

R OMA – Enrico Brignano presto papà: Flora Canto incinta. Il comico romano, 50 anni, e la sua fidanzata, 17 anni più giovane, sono in attesa del loro primo figlio, una bambina. “Si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando”, ha raccontato lei a Chi. “Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore”, ha detto Brignano, che in un’intervista a Vanity Fair aveva detto di Flora: “Lei è la parte migliore di me”, preannunciando la bella notizia.

Più lontana l’idea del matrimonio con Flora Canto per Enrico Brignano: “E’ spossante, la prenotazione della chiesa, la scelta delle posate…”.

“Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare […] Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte”.

“Magari uno a 50 anni si mette meno in ginocchio a giocare, ma sicuramente è più maturo che a 20. Mio padre era più irascibile con mio fratello, che ha 6 anni più di me, meno disposto al dialogo. Un figlio ha bisogno non solo di un padre forte, ma anche di un padre saggio”.

Come molti ricordano, Flora Canto arrivò al programma Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta da Filippo Bisciglia, ex gieffino e attuale conduttore di Temptation Island che l’anno prima, proprio durante il Grande Fratello, l’aveva tradita in diretta con Simona Salvemini. Flora Canto scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere e con lui visse una storia che durò a lungo, finché non si lasciarono a pochi mesi dalle nozze.