Emma Winter-Andrea Agnelli: storia di uno scandalo in casa Juve

Pubblicato il 4 novembre 2015 13.36 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2015 13.40

Tags: , ,

di Alessandro Avico
 
Emma Winter-Andrea Agnelli: storia di uno scandalo in casa Juve

T ORINO – Il capitolo definitivo (forse) l’ha messo lei, Emma Winter, che si è affidata a Twitter per dire: “Sono single”. Due parole secche, per dire che il suo matrimonio con Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è ormai al capolinea. In casa Juventus quindi dopo quelli che recentemente hanno travolto le coppie di Andrea Pirlo e di Gianluigi Buffon, si ufficializza un nuovo terremoto sentimentale: Emma Winter si separa da Andrea Agnelli. Dopo i gossip ed indiscrezioni sempre più insistenti, ora è arrivata anche l’ufficialità. La moglie del presidente della squadra torinese ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter una foto della sua nuova acconciatura, accompagnata da un hashtag molto chiaro: “New Haircut always helps#Moveon #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale”.

Una crisi quella tra Andrea Agnelli e Emma Winter, nata, come riportato da Chi e Dagospia, “dalla vicinanza intima tra Andrea e la moglie del suo ex migliore amico, Francesco Calvo”. Ora Chi ricostruisce nei dettagli la vicenda e rivela volto e nome della donna dei misteri: lei è Deniz Akalin, la bella moglie di origini turche di Calvo, con cui ha una bambina, ormai ex top manager della Juventus. Emma Winter nel frattempo è tornata a vivere a Londra, per evitare pressioni.

Andrea Agnelli è stato visto più volte in compagnia di Deniz Akalin. Dopo le indiscrezioni infatti, ci sono le foto. Agnelli avrebbe perso la testa per Deniz, ricambiato: una liason che ha spinto Calvo via dalla Juventus ed Emma Winter, moglie di Agnelli, appunto a Londra, lontano dal presidente bianconero. Da mesi i rumors impazzano, ma ora c’è qualcosa in più: ci sono delle immagini, pubblicate da Chi e da Diva e Donna, che mostrano Andrea Agnelli e Deniz insieme, e che li mostrano anche entrare nello stesso palazzo, uno per volta, a distanza di pochi minuti.

Non è soltanto una questione di sentimenti e relazioni coniugali, ma anche una questione di soldi. Le indiscrezioni sulla pesante buonuscita chiesta da Calvo si fanno sempre più insistenti, e in parallelo pare che anche Emma voglia chiedere soldi al marito per il divorzio. Il tutto per lei, la bella Deniz, che ha fatto perdere la terra ad Agnelli e che, forse, gli costerà anche parecchio denaro. Intanto, come riporta Dagospia:

La moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, sarebbe stata raggiunta a Londra (dove ha riparato in conseguenza del tradimento del marito) da una ambasciatrice molto speciale, inviata sulle rive del Tamigi dal ramo Elkann della famiglia. Trattasi di Eva Herzigova, alla quale sarebbe stato affidato il compito di convincere la Winter a fare ritorno sulle sponde del Po, che saranno pure meno maestose di quelle del fiume inglese ma potrebbero riserbarle un trattamento d’eccezione. Il ramo Elkann della famiglia sarebbe onfatti disposto a cospargersi il capo di cenere per le malefatte dell’Agnelli.

Il tweet di Emma Winter:

Immagine 1 di 4
  • Emma Winter-Andrea Agnelli: storia di uno scandalo in casa Juve
  • Il tweet di Emma Winter

Immagine 1 di 4