Emma Marrone-Stefano De Martino, incontro sfiorato ad Amici

Pubblicato il 14 dicembre 2015 11.00 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2015 11.00

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Emma Marrone-Stefano De Martino, incontro sfiorato ad Amici

R OMA – Sono passati ormai più di tre anni da quando Emma Marrone e Stefano De Martino si sono incontrati per l’ultima volta ad Amici. Lei era tra i Big, lui tra i ballerini. Poi è arrivata Belen Rodriguez, il matrimonio di lui e un figlio.

Ma un nuovo incontro tra i banchi del talent di Maria De Filippi non sembra tanto lontano e, anzi, è molto atteso dai fan poiché la cantante salentina sarà la coach dell’edizione serale mentre il ballerino è nel corpo di ballo e anche conduttore del daytime. Nel quarto pomeridiano, andato in onda sabato scorso, però, l’incontro non c’è stato.

Emma è arrivata in studio per presentare il suo nuovo album, “Adesso”, e ha cantato “Arriverà l’amore”. Poi è stata a guardare le performance di quelli che a breve saranno i suoi allievi ma non ha mostrato alcun segno di turbamento per l’eventualità di un incontro davanti alle telecamere con il suo ex. Chissà cosa accadrà quando i due si troveranno insieme magari per una delle puntate serali. Per ora i due pare che si evitino ma chissà un domani…