Emma Marrone confessa: "Non avrei problemi ad amare un muratore"

Emma Marrone-Francesco Arca, Oggi: “Che nottata insieme…”

21 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Novità in corso per Emma Marrone. La cantante avrebbe avuto un “incontro” con l’ex tronista ora attore Francesco Arca: “Durante una cena – fa saper Alberto Dandalo per “Oggi” – a cui è seguito un party alla discoteca Plastic di Milano, la cantante Emma Marrone e l’attore Francesco Arca hanno stretto “amicizia”. Tra i due, da subito, un gran feeling, tanto che avrebbero abbandonato a fine serata i rispettivi amici per “vivere” in solitudine la notte milanese. Dove saranno mai andati? Ah saperlo…”.

Intanto Emma Marrone ritrova anche Fabio Borriello e…diventa stilista. A svelare il suo ritorno di fiamma con il fratello di Marco Borriello è stata la rivista Chi, che ha reso noto come l’artista sia stata pizzicata a cena a Milano con il suo ex. Dopo le vacanze trascorse insieme, i due non erano stati più paparazzati insieme, al punto che si dava per certo il loro addio. Ora invece le cose sembrano essere cambiate.

Quest’ultimo avrebbe inoltre ricominciato a mettere “mi piace” alle foto della coach di Amici e chi frequenta i social sa quanto questo dettaglio sia significativo. Quanto alla seconda novità, è stata Emma a pubblicizzare la sua nuova linea d’abbigliamento, disponibile al sito www.emma-shopping.com., dove è possibile acquistare maglie, cappelli, borse, bikini e calzini, firmati dalla spumeggiante artista.