Emma Marrone, fan preoccupati: “Sono tutta rotta…”

Pubblicato il 30 settembre 2016 11.50 | Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2016 11.50

Tags:

 
Emma Marrone a Maria De Filippi: "Grazie a te se sono..."

A NCONA – E’ salita sul palco nonostante problemi alla voce e stanchezza per il lungo tour: Emma Marrone ha pubblicamente ringraziato, su Instagram, i fan che sono venuti ad ascoltarla ad Ancona, ultima tappa del suo “Adesso Tour”. Nonostante qualche problema di salute la cantante pugliese non ha voluto deludere coloro che, anche con sacrifici, hanno comprato il biglietto per ascoltarla dal vivo.

Su Instagram ha scritto:

Tante volte capisco che bisogna fare tanti sacrifici in questo momento, quindi non do per scontata la presenza delle persone ed è una cosa che mi fa sentire onorata. In certi casi, come oggi, nonostante sia tutta rotta, mi da la forza per alzarmi e salire sul palco e cantare. Grazie davvero a tutti.

Emma Marrone si racconta nella sua autobiografia “Dentro è tutto acceso”, uscito lo scorso 13 settembre. Un aspetto importante analizzato è quello della maternità:

“Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore”.

Poi ancora: “Il ‘per sempre’ mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge – confessa Emma – Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola ‘mamma’ rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”.