Emma Marrone, fan le augura la morte. La risposta della cantante

Pubblicato il 18 novembre 2015 11.25 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 11.25

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Emma Marrone, fan le augura la morte. La risposta della cantante

R OMA – Emma Marrone, fan le augura la morte sulla nuova app Facebook Mentions, lei risponde: “Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu”. Secondo quanto riportato da Gossipblog, la cantante sarebbe stata vittima di questo triste episodio. “Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata.”, avrebbe scritto la coach di Amici. Emma è una persone estremamente spontanea e ironica, un’antidiva sotto certi punti di vista. Qualche settimana fa ha postato anche una foto in cui si mostrava senza trucco. Tanti i commenti positivi dei suoi fan:

“Sei bellissima lo stesso si! Si! E poi detto da una donna”, risponde una follower. Altre fan invece scrivono: “Sei bellissima anche così, e dal vivo ancora meglio 😜 io che ho avuto la fortuna di vederti nel nostro Salento posso dirlo”. “Sei sempre bellissima fuori e dentro ancora di più”. “Anche senza un filo di trucco tu sei sempre stupenda !!!”. “Anche se non ti trucchi sei sempre topa”. “Bugiardi quelli che dicono che noi donne siamo più belle senza il trucco! Cmq ammiro il coraggio di lei che se fa vedere con il viso pulito !!!”.

Il 2015 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Emma: dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo al ruolo di coach nel talent show Amici di Maria De Filippi, senza contare i successi discografici dell’artista, che vanta veri e propri record di vendite e visualizzazioni sul canale YouTube.