Emma Marrone, ex Fabio Borriello ritrova l'amore con...

Emma Marrone, ex Fabio Borriello ritrova l’amore con…

10 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone, ex Fabio Borriello ritrova l’amore con un’altra donna. Secondo quanto riportato da RelityShowBlogo, che cita una delle “Chicche di Gossip” della rivista Chi, l’ex compagno della bella cantante pugliese avrebbe una nuova fidanzata. Ecco cosa scrive la rivista:

“Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il ‘ragazzo’ in questi giorni la sta preparando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere ‘like’ ai post della cantante fiorentina (in realtà è salentina, ndB)”.

Eppure solo qualche mese fa c’era chi ipotizzava un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e il fratello di Borriello. Ipotesi che ora sembrerebbe smentita dai fatti. In queste ultime settimane si è inoltre parlato di un presunto riavvicinamento di Emma e un altro suo ex, Stefano De Martino, che l’aveva lasciata per iniziare una relazione con Belen Rodriguez, che poi è diventata sua moglie e dalla quale si è separato lo scorso inverno.

In un’intervista con Repubblica.it, Emma Marrone ha parlato insieme a Concita De Gregorio sulle storie di donne raccolte nel libro della giornalista, “Cosa pensano le ragazze”. La cantante ha spiegato di essere rimasta colpita da una storia in particolare e, con l’occasione, ha spiegato anche il suo punto di vista in merito alla maternità:

“Mi ha colpita quella donna che a quarant’anni riesce ad avere un figlio ma porta all’esasperazione il suo compagno. Diventa quasi anaffettiva nei suoi confronti, dice “adesso ho la mia bambina, ora ho il mio mondo”. Mi è piaciuto leggere e capire punti di vista così diversi… Per esempio io ho sempre desiderato un figlio. Ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza di quello che significa. Una storia d’amore può finire, ma devi fidarti dell’uomo a cui lasci tuo figlio”.