Emma Marrone al concerto Beyoncé con Neil Barrett FOTO

Pubblicato il 19 luglio 2016 10.14 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2016 10.14

Tags:

 
Emma Marrone al concerto Beyoncé con Neil Barrett FOTO

M ILANO – Emma Marrone al concerto Beyoncé con Neil Barrett. La cantante salentina, 32 anni, non ha mancato l’appuntamento musicale della popstar americana, che ha incantato i 55mila spettatori dello stadio S.Siro a Milano. Un pubblico a larga prevalenza femminile quello di Queen Bey, che ha portato avanti un messaggio di liberazione sessuale e razziale, al centro delle sue canzoni da 13 anni, specialmente nell’ultimo album ‘Lemonade’.

A quanto pare la coach di Amici era in dolce compagnia, come dimostra una sua foto postata sul suo profilo Instagram. In uno dei selfie scattati prima del concerto era vicina a Barrett, fashion designer inglese, fondatore dell’omonimo marchio di moda. I due sembrano molto complici nella foto, sebbene non vi sia nessun dettaglio che potrebbe portare a pensare che ci sia qualcosa di più, oltre la pura conoscenza.

La scorsa settimana Emma Marrone è stata avvistata ad un matrimonio, in cui era presente anche il suo ex fidanzato, Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Difficile se non impossibile individuare di chi fosse la festa, certo è che deve essere di una persona che conosce entrambi. Sia chiaro, questo non significa che i due siano tornati insieme e che tantomeno sia scattata di nuovo la scintilla. D’altra parte i due si sono già trovati a lavorare insieme nel talent Amici.

La cantante si è racconta in una lunga e profonda intervista a Concita De Gregorio, alla quale ha dichiarato di non sapere ancora quale sia il suo ‘posto nel mondo’:

“Ancora non so qual è il mio posto. È come se camminassi con le mie radici attaccate dietro. I miei genitori, il mio paese in Puglia. Nella mia casa a Roma, dove sto da un anno, non metto i quadri. Bucare il muro è una scelta definitiva. E io non voglio farla. Anche se dai 20 ai 30 sono cambiata e ho capito cosa significa diventare una donna. Significa imparare ad aspettare. Poi conservo una fanciullina, dentro”.

Immagine 1 di 1
  • Emma Marrone al concerto Beyoncé con Neil Barrett FOTOEmma Marrone al concerto Beyoncé con Neil Barrett FOTO

Immagine 1 di 1