Emma Marrone, addio Fabio Borriello: compleanno da single

Emma Marrone, addio Fabio Borriello: compleanno da single

2 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone, addio Fabio Borriello: compleanno da single a Roma per la talentuosa cantante, che ha spento le candeline insieme ai suoi amici nel corso di un party esclusivo. Nessuna presenza del suo presunto compagno, Fabio, con il quale la scorsa estate è stata paparazzata in più occasioni. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi:

“Party esclusivo al Roma per Emma Marrone, che ha presentato il suo nuovo disco Adesso non con la solita conferenza stampa, ma organizzando una vera e propria festa. Tra gli ospiti presenti, Elisa, Briga,Syria, gli ex colleghi di Amici. Non è stato avvistato nessun uomo, però: la cantante salentina, infatti, agli spasimanti ha preferito la compagnia di un buon bicchiere di ‘vino rosso e degli amici. A breve per lei si apriranno le porte in Rai per una serie di ospitate, poi, insieme con Elisa, tornerà a essere coach ad Amici”.

Ormai la carriera di Emma è inarrestabile e segnata da continui successi discografici. Tutto è cominciato con la partecipazione alla nona edizione di “Amici”. La cantante ha preso parte poi al Festival di Sanremo in due occasioni, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, arrivando seconda con il brano “Arriverà“, che ha guadagnato un Sanremo Hit Award, e nel 2012 con il brano “Non è l’inferno” vincitore di quell’edizione. Nel 2015 è stata inoltre la valletta del presentatore Carlo Conti insieme a Rocio Morales.

Dopo Sanremo, Emma ha pubblicato moltissime altre canzoni e successi. La cantante salentina, però, è molto cambiata negli anni, soprattutto per quanto riguarda il suo look. Emma, infatti, non ha indubbiamente fatto uso di chirurgia ma con gli hanno ha imparato a valorizzare le sue forme e il suo essere donna. Da sempre Emma ama essere naturale. Il suo stile è rimasto fedele alla sua anima rock e selvaggia, ma il look è diventato più sexy e, quando serve, non rinuncia ai tacchi per apparire sensuale. I capelli in continua evoluzione sono probabilmente la parte del corpo che ama più stravolgere, anche se nell’ultimo periodo preferisce una chioma più sobria. Nonostante tutto, è ormai certo come la cantante salentina ami farsi apprezzare prima per la sua voce che per il suo aspetto fisico. (Foto La presse).