Emanuela Aureli mamma: nato figlio Giulio

Emanuela Aureli mamma: nato figlio Giulio

3 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emanuela Aureli mamma: nato figlio Giulio. Il padre è Sergio Folco, con cui si è sposata a Rocca d’Arce, in provincia di Frosinone. Il lieto annuncio è stato dato da Barbara D’Urso attraverso la propria pagina ufficiale Facebook: “Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto Giulio!! ❤❤ ‪#‎evviva‬ ‪#‎auguri‬ ‪#‎mamma‬ ‪#‎dottoressaGiò‬”, ha scritto la conduttrice.

Solo qualche giorno fa, al settimanale Di Più, la neo mamma e coach di Tale e quale show aveva spiegato i motivi delle nozze lampo con il compagno:

“È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”.

Rispetto all’incontro con quello che sarebbe diventato il padre di suo figlio ha detto: “Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice”.