Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme?

19 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme? I due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi si erano detti addio dopo la fine del programma, dove lei si è classificata seconda. Sembra tuttavia che tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma. L’indizio arriva dai social network dove, secondo quanto riportato dal sito Gossipblog, ci sono foto di loro due che fanno shopping insieme. Come si legge sul sito:

“I fan più attenti di “Lelodie”, poi, non si sono fatti sfuggire una foto in cui, a casa di lei, compare proprio il ragazzo. L’occasione è stata la festa di maturità della sorella più piccola della cantante. Ritorno di fiamma, prosecuzione del fidanzamento in realtà mai interrottosi o semplice amicizia?”.

Era stato il settimanale Chi, nelle “chicche di gossip”, a lanciare la notizia del loro addio: “Spente le telecamente diAmici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie e Lele. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati ma condividono la hit delle classifiche musicali”.

Elodie di Patrizi è stata senza dubbio una delle ex concorrenti più talentuose dell’ultima edizione di Amici. Sebbene non abbia trionfato (al primo posto è arrivato Sergio) ha ottenuto il premio della critica. La sua non è stata una vita facile, come ha spiegato suo padre nel corso di un’intervista con Di Più.

“Mia figlia non la prese per niente bene. La accompagnai io da Roma a Milano per prendere parte a X-Factor e nutrivo la speranza che ce l’avrebbe fatta. (…) Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: “Papà, io prima o poi arriverò al successo!”. Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu”.