Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati: amore al capolinea

Pubblicato il 15 giugno 2016 10.57 | Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2016 10.57

Tags:

 
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati: amore al capolinea

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati: amore al capolinea. A lanciare il gossip è la rivista Chi, che scrive: “Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali”. Sappiamo quanto sia complicato mantenere viva una relazione all’uscita da un talent show, in questo caso però la separazione è stata davvero rapida.

Elodie è senza dubbio una delle ex concorrenti più talentuose dell’ultima edizione di Amici di maria De Filippi. Sebbene non abbia trionfato (al primo posto è arrivato Sergio) ha ottenuto il premio della critica. La sua non è stata una vita facile, come ha spiegato suo padre nel corso di un’intervista con Di Più.

“Mia figlia non la prese per niente bene. La accompagnai io da Roma a Milano per prendere parte a X-Factor e nutrivo la speranza che ce l’avrebbe fatta. (…) Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: “Papà, io prima o poi arriverò al successo!”. Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu”.

Oggi, secondo il papà il successo ad “Amici” è pienamente meritato:

“Per colpa della crisi mi lasciarono a casa. Cercai di affrontare la situazione, c’era bisogno di uno stipendio e ritrovare un posto in tempi brevi sapevo che non sarebbe stato facile. Così, poiché avevo sempre avuto la passione per la chitarra, decisi di improvvisarmi a fare il cantante di strada. (..) È stato in quel periodo che Elodie ha iniziaro ad appassionarsi alla musica e ha iniziato a cantare le prime strofe”.

Immagine 1 di 19
  • Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme?Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme?
  • Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati: amore al capolinea
Immagine 1 di 19