Elodie Di Patrizi, dichiarazione d’amore di Lele Esposito

Pubblicato il 6 maggio 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2016 13.27

Tags:

 
Elodie Di Patrizi, dichiarazione d'amore di Lele Esposito

Elodie Di Patrizi, dichiarazione d’amore di Lele Esposito. Sono entrambi cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Elodie, 25 anni, è nata a Roma, ma vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa”. Lele, 18 anni, è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli), dove vive con la sua famiglia. Ha la passione del canto e fin da piccolo ha studiato pianoforte. I suoi testi li scrive sia in inglese sia in italiano. Il suo artista preferito è Chris Martin dei Coldplay.

A quanto pare Lele non solo ha perso la testa per la sua Elodie Di Patrizi, ma è anche un vero romanticone, che non dimentica mai di riempire la sua donna di attenzioni. Sulla pagina Twitter del talent è comparsa una foto dei sue insieme con sotto scritta la frase che lui ha dedicato a lei, ovvero: “Sii dalla tua parte. Ti amo, Lele”.

Non tutti sanno che Elodie Di Patrizi e Simona Ventura hanno qualcosa in comune. Lo ha svelato il sito del settimanale Novella 2000, che ricorda un episodio legato alla carriera dell’artista dai capelli rosa precedente alla sua entrata nel talent di Canale 5.

“Forse pochi ricordano che Elodie prima di entrare ad Amici, aveva tentato di entrare a X Factor nel 2009, anno in cui c’era appunto Simona Ventura in qualità giudice. Pare che Elodie sia stata scartata proprio perché non apprezzata da Simona”.

Novella 2000 ipotizza che Elodie potrebbe essere tra i concorrenti di Sanremo 2017. “Elodie potrebbe anche essere la rivelazione del prossimo Festival di Sanremo 2017. La partecipazione infatti di Carlo Conti, come giudice speciale al serale della quarta puntata di Amici, sarebbe in un certo senso finalizzata anche a far conoscere Eloide a Carlo. Dobbiamo infatti ricordare che l’abbronzatissimo Carlo non è stato solo il presentatore e direttore artistico dell’ultima edizione di Sanremo, ma ha anche un contratto firmato che lo vede nelle stesse vesti al Festival del 2017. Vuol dire che è a caccia di voci per l’Ariston…”.

Immagine 1 di 1
  • Elodie Di Patrizi, dichiarazione d'amore di Lele Esposito
Immagine 1 di 1