Elodie Di Patrizi, chi è il fidanzato Lele Esposito FOTO

Pubblicato il 25 maggio 2016 20.31 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2016 15.44

Tags: ,

 
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati: amore al capolinea

Elodie Di Patrizi, chi è il fidanzato Lele Esposito. Si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Entrambi concorrenti, entrambi cantanti, entrambi finalisti. Hanno duettato insieme e emozionato il pubblico, che segue la loro storia con passione da mesi. Elodie Di Patrizi, 25 anni, è nata a Roma, ma vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa”. Il 20 maggio è uscito il suo album di debutto “Un’Altra Vita” (Universal Music) prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone.

Lele Esposito, 18 anni, è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli), dove vive con la sua famiglia. Ha la passione del canto e fin da piccolo ha studiato pianoforte. I suoi testi li scrive sia in inglese sia in italiano. Il suo artista preferito è Chris Martin dei Coldplay.

Roberto Di Patrizi, padre di Elodie di Patrizi, intervistato dal settimanale DiPiù, ha parlato di tutte le difficoltà vissute dalla sua famiglia e da Elodie, che “non ha avuto una vita facile”:

“Per colpa della crisi mi lasciarono a casa. Cercai di affrontare la situazione, c’era bisogno di uno stipendio e ritrovare un posto in tempi brevi sapevo che non sarebbe stato facile. Così, poiché avevo sempre avuto la passione per la chitarra, decisi di improvvisarmi a fare il cantante di strada. (..) È stato in quel periodo che Elodie ha iniziaro ad appassionarsi alla musica e ha iniziato a cantare le prime strofe”

Poi, il difficile momento della separazione dei genitori:

“Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. (…) Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora”.

Immagine 1 di 17
  • Elodie Di Patrizi, chi è il fidanzato Lele Esposito FOTO
  • Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati: amore al capolinea
  • Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme?
Immagine 1 di 17