Elisabetta Gregoraci smentisce crisi con Briatore: rapporto saldo

Pubblicato il 30 agosto 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2016 13.30

Tags:

 
Elisabetta Gregoraci smentisce crisi con Briatore: "Rapporto saldo"

R OMA – Elisabetta Gregoraci smentisce crisi con Briatore: “Rapporto saldo”. Secondo quanto riportato dal sito GossipBlog, al settimanale Gente, questa settimana, la showgirl, una volta per tutte, ha messo la parola fine a tutti i pettegolezzi sulla sua presunta crisi, come era emerso nelle ultime settimane in base ad alcune foto in cui apparivano freddi e distanti. Con Flavio Briatore, il rapporto è saldo, tanto da spazzare via qualsiasi possibile vento di “maretta”:

“Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi”.

In un’altra intervista al settimanale Oggi, Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua esperienza di mamma:

“Nathan Falco non rimarrà figlio unico, almeno una sorellina gliela devo. Succederà entro il 2015”, dichiara la showgirl alla rivista. La notizia sembra però non aver entusiasmato il piccolo Briatore: “Ieri mi ha detto: ‘Va bene, mamma, forse accetto un fratellino di 12 anni. Perché a uno minuscolo devo insegnare tutto e io non ho tempo’. Dove lo trovo, un fratellino di 12 anni?”.

La showgirl è fiera dello spirito filantropico del figlio, che avrebbe ereditato proprio da lei: “Ci teniamo a fargli capire quanto sia fortunato. In Kenya lo portiamo sempre negli orfanotrofi, e ogni volta rimane scioccato. L’ha colpito molto un unico giocattolo in una stanza vasta: ora, per ogni regalo nuovo che riceve, ne mette via uno vecchio per quei bambini. Sotto questo profilo è un Gregoraci”.

Immagine 1 di 36
  • elisabetta_gregoraci
  • Elisabetta Gregoraci smentisce crisi con Briatore: “Rapporto saldo”

Immagine 1 di 36