Elisabetta Canalis-Bobo Vieri: emerge retroscena imbarazzante

Pubblicato il 19 novembre 2015 11.38 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2015 11.38

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Elisabetta Canalis-Bobo Vieri: emerge retroscena imbarazzante

R OMA – Elisabetta Canalis-Bobo Vieri: emerge retroscena imbarazzante sulla loro storia. Intervistato da Vanity Fair, l’ex calciatore ha parlato della sua vita sentimentale passata, che comprende anche due bellezze come Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Entrambe ex veline, entrambe bellissime, entrambe felicemente mamme. La prima è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri ed è diventata mamma della piccola Skyler Eva. La seconda fa coppia ormai da anni con il calciatore Boateng ed anche lei ha un figlio, Maddox. Vieri non ha rancore nei loro confronti, ma si dichiara felice che queste abbiano trovato la felicità con altri uomini. Queste le parole di Vieri:

“Elisabetta credo di averla esasperata, mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista. Melissa invece l’ho lasciata io. E dire che l’avevo aspettata due anni: aveva diciotto anni quando l’ho conosciuta in Sardegna, mi ci sono messo quando ne aveva venti ed era ormai a Striscia – lo so, sembrava che avessi l’abbonamento alle veline. Era un amore di ragazza, mi ha sopportato negli anni più difficili della mia vita, quelli dopo il 2006, quando ero sempre incazzato per via degli infortuni. Ma alla fine non ero più innamorato: succede. Sono felice che oggi abbiano trovato la serenità con altri, e siano diventate due splendide madri”.

Al momento Bobo Vieri non ha ancora trovato la donna della sua vita: “Sto bene, mi diverto. Non è che non voglia trovare la donna giusta – io una famiglia, e dei figli, li desidero – ma se la cerchi non la trovi. E poi io sono molto difficile, un rompicoglioni”.