Elisa Isoardi, addio Salvini: bacia un altro uomo a Ibiza

Elisa Isoardi, addio Salvini: bacia un altro uomo a Ibiza

11 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA – Elisa Isoardi, addio Salvini: bacia un altro uomo. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica la foto dell’estate 2017. Nello scatto, visibile in anteprima sul sito Tgcom24, si vede quella che sembrerebbe essere Elisa Isoardi, notoriamente legata da un anno e mezzo al leader della Lega Nord, mentre si lascia andare a delle tenerezze con un ragazzo a Ibiza. “Lei ama un altro” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il misterioso uomo sarebbe Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida dell’isola.

“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”, aveva raccontato a Oggi Elisa Isoardi. La conduttrice non escludeva neanche le nozze:

“Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.