Eleonora Pedron e Tommy Vee: nuova coppia dell'estate

Eleonora Pedron e Tommy Vee: nuova coppia dell’estate

16 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Eleonora Pedron e Tommy Vee: nuova coppia dell’estate. I due si sono conosciuti a Ibiza dove lei è arrivata con i figli e lui invece lavora come deejay. La nuova coppia è stata pizzicata in teneri atteggiamenti dalla rivista Chi. A quanto pare però i due hanno preso la relazione in modo molto tranquillo. Insomma, non ci saranno presentazioni ufficiali ai media. “Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio” ha detto l’ex concorrente del Gf4.

Eleonora Pedron è mamma di due figli: Inés Angelica Biaggi e Leon Alexandre Biaggi, nati dalla relazione con Max Biaggi, pilota motociclistico italiano. Dopo il loro addio, Max ha ritrovato l’amore con la cantante Bianca Atzei. Eleonora è stata invece legata a Daniele Conte, fratello di Antonio, ex ct della Nazionale. La storia tra loro è finita male, considerando che di lui ha detto: “Non era ancora pronto per una come me”.

Bianca e Max stanno insieme da circa un anno e mezzo e insieme sembrano aver raggiunto la felicità. Il loro amore è a prova di social, considerando che amano postare foto in cui si mostrano insieme. In una vecchia intervista per il settimanale Gente, la Atzei ha raccontato:

Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte”.