Eleonora Berlusconi mamma bis: nata la figlia Flora

Pubblicato il 14 settembre 2016 15.00 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2016 15.05

Tags:

 
Eleonora Berlusconi mamma bis: nata la figlia Flora

M ILANO – Eleonora Berlusconi mamma bis: nata la figlia Flora. Il papà della piccola è il modello inglese Guy Binns. L’ex premier è nuovamente nonno: la secondogenita di Veronica Lario, Eleonora, 30 anni, ha dato alla luce una bambina, di nome Flora (lo stesso nome della mamma della Lario). Secondo fonti del Tgcom24, il parto sarebbe avvenuto a Londra. Eleonora e Guy sono già genitori di Riccardo, 3 anni e mezzo. Era stato proprio Silvio Berlusconi a dare l’annuncio in tv, a Otto e Mezzo: “Sono diventato nonno per la settima volta. Pesa 3 chili e 200 grammi ed è lungo 51 centimetri”.

Solo qualche giorno fa la famiglia Berlusconi aveva festeggiato il battesimo di Sofia Valentina, la secondogenita di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, conduttrice del programma di punta del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, nonché ex letterina di Passaparola. A questo punto manca solo il parto dell’altra sorella, Barbara Berlusconi, in dolce attesa del terzo maschietto.

Eleonora Berlusconi è stata la prima a laurearsi (nel 2009) tra i figli del Cavaliere. Come i suoi fratelli, ha frequentato il liceo Villoresi di Monza e poi continuato i suoi studi di Business management alla St. John University di New York, facendo uno stage in una televisione americana. A 24 anni, nel 2010, è entrata in Mediaset e da settembre 2013 si occupa della Fondazione Milan Onlus, ente benefico fondato nel 2003.

Berlusconi è stato sposato con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e poi con Veronica Lario. Attualmente è legato a Francesca Pascale. Dal primo matrimonio sono nati Marina Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi. Dalle seconde nozze: Barbara Berlusconi, Luigi Berlusconi, Eleonora Berlusconi.