Elenoire Casalegno torna a Mistero: “Ma non c’entra mio marito”

Pubblicato il 15 dicembre 2015 11.11 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2015 11.11

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Elenoire Casalegno, panico nel wc del ristorante: le cade anello nel water

R OMA – Lavoro e vita privata li ha sempre tenuti separati, precisa Elenoire Casalegno, appena tornata a condurre la nuova edizione di Mistero, il programma dedicato a fantasmi e alieni in onda su Italia Uno il lunedì sera.

“Faccio tv da più di venti anni – dice a DiPiù Tv – , quindi da molto tempo prima di mettermi con mio marito. E ho sempre tenuto separati lavoro e vita privata. Quello che ho avuto me lo sono guadagnato. È sempre stato così ed è così ancora oggi”.

Il fatto è che Sebastiano Lombardi, l’uomo che ha sposato nel luglio 2014, è direttore di Rete 4. Ma lei giura che non c’è alcun favoritismo per questo.

Elenoire ha parlato anche del bel rapporto che la lega alla figlia Swami, avuta dal dj Ringo, suo ex:

“Nei momenti difficili è stata mia figlia a salvarmi. Il mio è un lavoro bellissimo, ma mette duramente alla prova i nervi e l’equilibrio di chi lo fa. Perché non ci sono certezze, si vive sulle montagne russe. Se nella tua vita non hai costruito qualcosa di solido che va oltre il lavoro, qualcosa che ti rende felice e dà un senso alle tue giornate, in quei momenti rischi di crollare. E quel qualcosa, per me, è sempre stato mia figlia”