Elena D’Amario e Stefano De Martino stanno insieme? La verità

Pubblicato il 8 gennaio 2016 11.44 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 11.44

Tags: ,

 
Elena D’Amario-Stefano De Martino stanno insieme? La verità

R OMA – Elena D’Amario e Stefano De Martino stanno insieme? Risposta: no. A chiarire la situazione è la ballerina, ex allieva della scuola di Amici. Intervistata dalla rivista Novella 2000, la D’Amario, 25 anni, ha smentito di essere lei il motivo della fine della relazione tra il suo collega e la moglie Belen Rodriguez. Stefano e Elena si sono conosciuti nel 2009 e ora lei è la prima ballerina della Parsons  Dance Company, con la quale si esibisce a New York.

“Che io e Stefano stiamo insieme è una bufala”. Elena D’Amario prende posizione sulle voci che la vorrebbero causa della separazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “E’ una cosa che non sta né in cielo né in terra – ha spiegato a “Novella2000” – Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sino stata al loro matrimonio”.

A svelare il nome della ballerina come possibile nuova compagna di De Martino era stato “Chi” in un lungo articolo dedicato alla separazione fra Belen e il presentatore del programma della De Filippi: “(Stefano) Trova una spalla confidente in Elena D’Amario. Anche lei ballerina (a New York e prima ballerina nella compagnia mdi David Parson) e tra l’altro una delle migliori amiche di Emma”.

Proprio in queste ore anche Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez, ha smentito la notizia diffusa sempre da chi di un possibile ritorno di fiamma tra lui e la showgirl argentina. Tramite la sua pagina Instagram ha specificato:

“Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina(discoteche,ristoranti,strade…).La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.