Drake e Taylor Swift: FOTO insieme su Instagram

Pubblicato il 4 novembre 2016 15.53 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2016 15.54

Tags: ,

 
Drake e Taylor Swift: FOTO insieme su Instagram

N EW YORK – Drake e Taylor Swift: FOTO insieme su Instagram. Il rapper canadese ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che non poteva passare inosservato. Accanto a lui, che è di spalle, c’è una persona, anche lei voltata, che non che essere la cantante americana.  “E’ velluto?”, scrive Drake a commento del post. Forse un riferimento alla schiena di Taylor? A questo punto sembrerebbe proprio che il rumor che li voleva “molto più che amici” sia da ritenersi veritiero. Altra ipotesi, più gradita ai fan della coppia scoppiata Drake Rihanna, è che tra l’artista di Reading e il rapper ci sia solo una collaborazione artistica in corso.

A questo punto non resta che chiedersi: se Drake e Taylor avessero veramente una storia, come la prenderebbe Rihanna? Quest’ultima e il rapper si sono lasciati da poco, dopo essersi mostrati in atteggiamenti molto affettuosi agli ultimi VMA. Sul palco lui ha speso parole bellissime nei confronti dell’artista. Non che i due non si siano già detti addio in passato, essendo la loro storia un vero tira e molla, però ultimamente in molti erano pronti a scommettere che questa sarebbe stata la volta buona. Sembra che la loro non sia una relazione “esclusiva”, ovvero non sono fedeli l’uno col l’altro. Una fonte ha rivelato al sito EOnLine:

“Rihanna e Drake stanno vedendo altre persone in questo momento. Non hanno un rapporto esclusivo. Si amano ancora l’un l’altro, ma le cose sono andate così. Questa non è la prima volta che i due sono stati insieme e poi hanno rotto e non sarà l’ultima volta”.

Immagine 1 di 1
  • Drake e Taylor Swift: FOTO insieme su InstagramDrake e Taylor Swift: FOTO insieme su Instagram

Immagine 1 di 1