Domenico Dolce innamorato: ecco chi è il nuovo compagno!

Domenico Dolce innamorato: ecco chi è il nuovo compagno!

2 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Domenico Dolce innamorato! Il famoso stilista ha un nuovo compagno. A svelarlo è il collega Stefano Gabbana tramite la sua pagina Instagram in cui si vede la coppia che prende il sole a bordo di uno yacht. ‘Love is Love‘, il commento di Gabbana, con quella G di D&G che sta però per ‘Guilherme Siqueira‘, da almeno due anni al fianco di Domenico. Come si legge su GossipBlog: “Siqueira è il direttore del sito di marketing GPS Brasilia e nulla ha a che vedere con l’omonimo calciatore brasiliano che milita nell’Atletico Madrid”.

“Sono gay, non posso avere un figlio – aveva dichiarato Domenico Dolce nel corso di un’intervista con Panorama che aveva fatto molto discutere – Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c’è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia”.

I due stilisti hanno poi parlato del loro concetto di famiglia, che non gli ha risparmiato critiche, anche da qualche celebrities:

“Non l’abbiamo inventata mica noi la famiglia. L’ha resa icona la Sacra famiglia, ma non c’è religione, non c’è stato sociale che tenga: tu nasci e hai un padre e una madre. O almeno dovrebbe essere così, per questo non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre. Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni”.