Denny Mendez incinta del produttore Oscar Generale

Pubblicato il 9 agosto 2016 09.51 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2016 09.51

Tags:

 
Denny Mendez mamma: nata figlia India Nayara

L OS ANGELES – Denny Mendez incinta del produttore Oscar Generale. La modella e attrice è all’ultimo mese di una gravidanza: il parto sarà un cesareo, ed è stato programmato per il 9 settembre. I due diventeranno genitori di una bambina. “Neanche a farlo apposta, esattamente vent’anni dopo dalla mia elezione a Miss Italia”, racconta a Vanity Fair dalla sua casa di Los Angeles, dove vive e lavora insieme al suo amore. Denny attendeva con ansia questa maternità, dopo il dolore dell’aborto spontaneo nel 2011, ai primi mesi di gravidanza. Così descrive quell’esperienza:

“È stata l’esperienza più brutta. Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia”.

Quando ha scoperto di essere incinta? “Ero in Italia. Stavo facendo dell’attività fisica e non mi sentivo molto bene, mi sentivo molto stanca. Ho fatto dei controlli e ho scoperto questa cosa meravigliosa, ho scoperto di essere incinta. Ad Oscar l’ho detto subito, al telefono. Volevamo un bambino da tanto”.

Denny Mendez diventerà mamma a 38 anni. Rispetto alla sua opinione su quale sia l’età giusta per fare un figlio la prima volta spiega:

“Diventare madre è sempre un’esperienza bellissima, io credo che ognuno debba fare quello che sente. C’è chi aspetta per motivi finanziari, chi perché è alla ricerca della persona giusta e poi c’è chi dice “faccio la mamma da single”. Io direi che l’ideale è sui 30-35 anni, o comunque quando ti senti matura”.