De Rossi, chi è Sarah Felberbaum, moglie del calciatore FOTO

De Rossi, chi è Sarah Felberbaum, moglie del calciatore FOTO

25 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

De Rossi, chi è Sarah Felberbaum, moglie del calciatore della Roma. I due si sono sposati alle Maldive, con una semplice e privatissima cerimonia in spiaggia, lo scorso dicembre. Nata a Londra da madre inglese e padre newyorkese, ha vissuto da sempre in Italia, dove all’età di quindici anni inizia a lavorare come modella. La bella attrice 35enne, intervistata dal settimanale Grazia, parla del suo rapporto con il giocatore giallorosso, da cui ha avuto la figlia Olivia (Ricordiamo che De Rossi è già padre di Gaia, che adesso ha 10 anni) . “È la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza” dice di lui, secondo quanto riportato da Oggi. E ancora aggiunge: “Non potrei desiderare di più”. Rispetto all’ex moglie di suo marito, Tamara Pisnoli (attuale compagna dell’ex marito di Claudia Galanti, Arnaud Mimran) Sarah ha detto:

“Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d’accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi”.

Rispetto alla maternità specifica: “La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura”.

In un’altra intervista con Vanity Fair, di Daniele De Rossi ha detto:

“È un uomo molto giusto, onesto e integro. Stando accanto a lui ho imparato a esserlo anch’io, perché vorrei che accanto a un uomo così ci fosse una donna altrettanto onesta e integra. Ammiro molto le persone che non scendono mai a compromessi. E, per rispetto, desidero che accanto a una persona così ci sia il massimo”. Di seguito una gallery di foto di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum.