Dakota Johnson incinta? La simpatica risposta dell'attrice a Ellen DeGeneres

Dakota Johnson ha un nuovo amore? “Esce con Jon Hamm”

11 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Dakota Johnson ha un nuovo amore? Secondo quanto riferito da Page Six, l’attrice uscirebbe con il collega Jon Hamm. I due sono stati pizzicati insieme al ristorante Kings di New York lo scorso giovedì. Una fonte ha rivelato: “Sembravano veramente presi uno dall’altro”. L’appuntamento è durato circa due ore, insomma, abbastanza lungo da poter dire che non si trattava solo di lavoro. Se così fosse, tra l’attrice di Cinquanta sfumature di grigio e nero e l’attore noto soprattutto per il ruolo di Don Draper nella serie televisiva Mad Men potrebbero essere la nuova coppia di Hollywood.

Dakota Johnson è la figlia d’arte. Sua madre è Melanie Griffith e il padre Don Johnson, entrambi attori. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Dakota ha parlato di come i suoi genitori hanno reagito al fatto che recitasse in film ad alto tasso erotico. Queste le sue parole:

“Sia mamma che papà non sono mai intervenuti nelle mie scelte professionali; sono sempre stata inflessibile a riguardo, ma non credo vogliano vedere questi miei film, sarebbe inappropriato. Comunque, non mi giudicano in base ai progetti che scelgo sul set, guardano piuttosto a come mi comporto nella vita come essere umano”. (…) mia madre che mi ha insegnato, fin da piccola, che il corpo della donna è bello e che non c’è nulla di sbagliato nel mostrarlo.

Per quel che riguarda il suo rapporto con i social network, Dakota Johnson ha detto:

“Ho deciso di recente che non voglio più avere a che fare con i social media, e tantomeno spiegare al mondo chi sono: il mio lavoro è recitare e forse un giorno produrre e dirigere film, non proiettare una giusta percezione di me stessa. Non ho bisogno che tutti capiscano chi sono veramente, perderei l’ultima fetta di privacy che mi rimane”.