Cristina Buccino e Cecilia Capriotti hanno litigato? Il gossip

Cristina Buccino e Cecilia Capriotti hanno litigato? Il gossip

6 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Cristina Buccino e Cecilia Capriotti hanno litigato? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, tra le due showgirl non correrebbe buon sangue. “Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti (che ha da poco reso noto di essere incinta), ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato”, si legge sulla rivista di gossip. Difficile, se non impossibile, capire i motivi di questo allontanamento.

Intanto da Piero Chiambretti per il suo Grand Hotel, Cristina Buccino si è presentata (quasi) svestita. Un mini-vestitino grigio con maxi-scollatura e mutande sostanzialmente in vista.   A un anno di distanza dall’esperienza televisiva all’Isola dei famosi, Cristina Buccino ha raccontato il risvolto fisico e psicologico causatole da un’avventura che, se da un lato le ha restituito una certa popolarità, dall’altro le ha lasciato ricordi di ben altro tipo.

Il settimanale ‘Vero’ ha raccolto le parole della sexy showgirl, i momenti difficili vissuti in Honduras e i postumi di un periodo bellissimo ma traumatico.

“Non posso ignorare la mancanza di cibo, la sofferenza fisica e la notte che spesso faceva spavento” ha detto la ex naufraga che si è soffermata sui diversi disturbi di salute dovuti alla fame e ai segni lasciati, soprattutto sulla pelle, dagli abitanti più temuti di Cayo Paloma, ovvero i mosquitos. “Sono stata malissimo, ho avuto vari problemi fisici e alimentari, si era alterato il metabolismo, in effetti mi sono ripresa completamente solo dopo 7 mesi dal mio ritorno in Italia. Lì soffri la fame, il disagio, la solitudine. Ora però sto benissimo” ha chiarito la modella calabrese.

Di seguito una gallery di foto dedicata a Cristina Buccino e Cecilia Capriotti.