Cristiano Ronaldo, parla Elisa De Panicis: “Non ci siamo…”

Pubblicato il 17 giugno 2016 15.42 | Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016 15.44

Tags:

 
Cristiano Ronaldo, parla Elisa De Panicis: "Non ci siamo..."

Cristiano Ronaldo, parla Elisa De Panicis in esclusiva a Novella 2000. “Non ci siamo nascosti“. La nuova fiamma del bomber spagnolo non si sbottona troppo, ma certamente non nega il rapporto che la lega al calciatore portoghese. Elisa è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi. In passato ha avuto un flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo. La modella milanese, vive in Spagna ed è stata una concorrente di Supervivientes, L’Isola dei famosi spagnola. Proprio in quel programma è stata notata da Cristiano, che è riuscito a conoscerla tramite amici in comune. Capelli biondi, occhi chiari e curve da sballi, De Panicis è stata piuttosto diplomatica nel commentare il suo flirt con Ronaldo.

Alla domanda, “Conferma di essere la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?”, risponde: “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto”. Tutto cosa? “Il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi”. C’è una storia d’amore tra di voi? “Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo”.

La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo non nega di essere molto presa dal campione: “Come si fa a non essere innamorate di lui”, commenta Elisa, che definisce Cristiano “un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi”.

Cristiano Ronaldo, 31 anni, è nato il 5 febbraio 1985 a Santo António, Portogallo. Ha un figlio, Cristiano jr, nato da una precedente relazione. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, rispetto a ciò ha affermato:

“È facile essere viziati quando ti svegli in una bella camera, in un letto fantastico, fai colazione e hai macchine veloci, ma a mio figlio non do tutto quello che chiede e penso che i figli debbano vivere le loro vite indipendentemente dai loro padri (…) Ho sempre sognato di diventare padre e mio figlio mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare. Lui mi sostiene e ha sempre un sorriso per me”.

Immagine 1 di 6
  • Cristiano Ronaldo, parla Elisa De Panicis: "Non ci siamo..."
Immagine 1 di 6