Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino insieme a Ibiza e…

Pubblicato il 27 luglio 2016 10.01 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016 10.01

Tags: ,

 

I VISSA – Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino insieme a Ibiza. L’ex naufraga della penultima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto colpo sul bomber portoghese, che non ha resistito al suo fascino. A documentare la serata speciale di CR7 con la Buccino è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato una foto in cui si vedono i due che sono seduti nello stesso tavolo in un locale della località spagnola. A fare chiarimenti sull’incontro è la stessa modella:

“Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” spiega lei. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”. Poi ancora: “Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà” ha detto la Buccino.

Quella di Cristina Buccino è un’estate molto “ricca” di incontri. Si è parlato di un flirt con Marco Borriello e poi con Stefano De Martino, entrambi rivelatisi privi di fondamento. Per quanto riguarda il calciatore, sappiamo che tra le sue frequentazioni c’è un’altra persona, ovvero Belen Rodriguez, sua ex fidanzata, con la quale continua a vedersi, dichiarandosi tuttavia single. Ecco cosa ha scritto su Instagram Borriello:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Immagine 1 di 1
  • Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino insieme a Ibiza. L'ex naufraga della penultima edizione dell'Isola dei Famosi ha fatto colpo sul bomberCristiano Ronaldo e Cristina Buccino insieme a Ibiza. L’ex naufraga della penultima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto colpo sul bomber

Immagine 1 di 1