Cristiano Malgioglio: “Mara Venier era un’amica ma ora…”

Pubblicato il 20 luglio 2016 16.29 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2016 10.32

Tags: ,

 
Mara Venier, morto Francesco Ferracini, suo primo marito FOTO

R OMA – Cristiano Malgioglio e Mara Venier non si sentono più, nonostante fossero amici. Lo dice lui in un’intervista a TgCom:

“Ho pochi amici veri, ad esempio l’infermiera Mimma che ha curato mia mamma fino all’ultimo. Nello spettacolo Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Simona Ventura. Mara Venier non la sento più, non mi telefona più. Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita. Ma non ci sentiamo più”, ha confidato l’artista in una bella intervista rilasciata a Santo Pirrotta su TgCom24.

“Mi fermo un po’ con la tv” anche se “si parla della mia presenza al Grande Fratello Vip”: “Alba Parietti dice che le voci che la danno sulla casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l’idea. Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno. E poi mi piacerebbe tornare a lavorare con Piero Chiambretti… vedremo”.

Dall’altro lato non è stato un anniversario festoso quello di Mara Venier e Nicola Carraro: “Fa un certo effetto. Come passa il tempo quando stai bene e con la persona che ami al tuo fianco”, ha spiegato la popolare conduttrice al settimanale Nuovo celebrando i 10 anni di nozze.

La gioia però è stata in parte offuscata: a giugno 2015 la madre della Venier, da tempo malata di Alzheimer, è morta. Mara, molto legata a lei, deve ancora elaborare il lutto: “Abbiamo trascorso il nostro anniversario in maniera semplice perché non me la sento di organizzare grandi feste. Un anno fa è morta mia madre e sento ancora questo grande dolore. Abbiamo deciso di andare tre giorni al mare e poi di tornare a Roma”.