Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: “Per un po’ ci siamo odiati ma poi…”

Pubblicato il 2 luglio 2015 10.12 | Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2015 10.12

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: "Per un po' ci siamo odiati ma poi..."

R OMA – Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: i due ballerini ed ex concorrenti del talent show “Amici” si confessano al settimanale Chi. Erano già fidanzati prima del programma e, dopo una crisi (per colpa del “terzo incomodo”), sono tornati insieme. Cristian e Virginia si sono innamorati quando erano più piccoli nella loro Catania. Quando lui è entrato nella scuola, lei ha avuto una crisi. Ha deciso così di presentarsi ai provini con un esito positivo: è stata scelta. Nel corso dei mesi il ballerino ha tentato di riavvicinarsi a lei, che tuttavia, nel frattempo, aveva mostrato una simpatia per il cantante Gabriele Tufi.

“Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona, che non nomino. Se tornassi indietro certi errori non li rifarei. Dentro di me da sempre so che Cristian è l’amore della mia vita”, spiega Virginia.

“Avevo paura che il gossip oscurasse i sacrifici che io e Zizi (Virginia) abbiamo fatto per arrivare ad Amici ma non volevo nemmeno perderla – dichiara Cristian – A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Rona. Quando mi hanno eliminato dal serale ho dato alla sarta un mio laccio, pregandola di darlo a Virginia. Zizi lo ha indossato, attorno al braccio, fino alla fine del talent”.