Cristian Gallella-Tara Gabrieletto: si sono lasciati per colpa di...

Cristian Gallella-Tara Gabrieletto: si sono lasciati per colpa di…

4 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cristian Gallella-Tara Gabrieletto: si sono lasciati per colpa di un’altra donna? Secondo quanto riportato da Fanpage, tra i motivi della rottura tra i due potrebbe ci sarebbe una foto che ritrae l’ex tronista al fianco di Alessia Messina, ex concorrente del reality Temptation Island, dove era partecipato insieme ad Amedeo Andreozzi, con il quale ora avrebbe chiuso. Proprio ieri Tara avrebbe dovuto sposare il suo fidanzato, ma così non è stato e lei ha raccontato tutto in diretta a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. La Gabrieletto ha spiegato di essere stata abbandonata dal fidanzato proprio nei giorni immediatamente precedenti alla celebrazione del matrimonio civile. Ecco il suo sfogo:

“Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c’era un’altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c’era anche una ragazza, Alessia, un’ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere”.

La serata in questione fa riferimento a quella in cui è stata scattata la foto “incriminata”. Nello scatto, Cristian e Alessia sono vicini e tanto sarebbe bastato a scatenare la gelosia della sua fidanzata. Quanto ad alla Messina, lei ha preferito, almeno per il momento, non commentare la vicenda. D’altra parte potrebbe non essere lei il vero motivo della rottura, bensì un’incomprensione caratteriale tra i due sposi mancati.