Corinne Clery parla di Serena Grandi

Corinne Clery: “Serena Grandi ha parlato male di me per anni”

18 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Corinne Clery parla con Cristiano Malgioglio del suo rapporto burrascoso con Serena Grande, ex moglie del suo marito Beppe Ercole. Da qualche giorno l’attrice francese è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente. Prima di lei anche Serena Grandi ha preso parte al reality, poi però è stata eliminata. Tra le due donne non scorre buon sangue e Corrinne ha voluto dire la sua sull’attrice:

“Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!”.

Corinne Clery ha parlato anche di come ha conosciuto Beppe, che una volta archiviata la storia con Serena, ha iniziato a corteggiarla. Lui era famoso come playboy negli anni Settanta, ma ebbe molto successo anche come arredatore, ristrutturando le più belle case dei Parioli.

“Al terzo giorno ho chiesto a Giuseppe il numero di Serena – ha detto Corinne Clery, come si legge su Gossipblog- volevo parlarle, fare una famiglia allargata. All’inizio Serena ha accettato la nuova relazione di suo marito, per quattro anni è stato così, ci sono stati compleanni insieme, pranzi felici, serate in allegria. Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo e da lì le cose sono precipitate. Lei ha iniziato a parlare male in TV di Giuseppe”.

Corinne Clery è mamma di Alexandre Wayaffe, avuto dall’ex marito Hubert Hayaffe. Attualmente è legata a Angelo Costabile, che con lei ha partecipato a una passata edizione di Pechino Express.