Claudio Baglioni: chi è Rossella Barattolo, sua compagna FOTO

Pubblicato il 7 ottobre 2015 20.00 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2015 18.02

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Chi è Rossella Barattolo, compagna di Claudio Baglioni. Il concerto evento Capitani Coraggiosi in onda in diretta martedì sera e mercoledì sera su Rai1 con protagonisti appunto Baglioni e Gianni Morandi,  ha stuzzicato la curiosità dei fan,  tutti bramosi di sapere chi sono le rispettive compagne dei due colossi della musica leggera italiana. Dato per assodato che “Il piccolo grande amore” di Claudio Baglioni è stato Paola Massari, a lei ha dedicato tante vecchie canzoni, i fan vogliono sapere chi è Rossella Barattolo.

Rossella, sempre griffastissima e all’ultima moda, è anche la manager del cantante. I due si conoscono da una vita e le sue foto con Baglioni o in giro da sola a far shopping rivelano un bel po’ di ritocchini. Sembra infatti che la Barattolo sia ricorsa più volte al botox, proprio come Baglioni. Non ci sono conferme ufficiali dei diretti interessati ma le foto parlano da sole. Magri e tirati, lui più magro lei più tirata, forse. Ma ciò che conta è l’amore e a loro non manca, il resto sono solo pettegolezzi.

Un amore sbocciato negli ultimi anni. Prima infatti lui era sposato con Paola, moglie e compagna di sempre con cui l’amore nacque subito e da giovanissimi, lei 18 anni lui 22. Si sposarono nel 1973 ma tutto avvenne in gran segreto perché per il gran successo del cantautore gli consigliarono di non dare un dispiacere alle fan. Nel 1994 tra loro finì sia il legame sentimentale che quello artistico per poi separarsi nel 2008. E qui è entrata in gioco Rossella Barattolo. Foto La Presse.

Immagine 1 di 5
  • Claudio Baglioni: chi è Rossella Barattolo, sua compagna FOTO

Immagine 1 di 5