Claudia Gerini e Andrea Preti: è amore? Lo scoop di Chi

Claudia Gerini e Andrea Preti insieme: è amore? Foto su Chi

3 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Claudia Gerini sembra aver trovato un nuovo amore: il modello Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Dopo la fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, famoso frontman dei Tiromancino, gruppo da lui fondato nel 1989, l’attrice ha voltato pagina. La nuova coppia è stata immortalata da ‘Chi’ sul numero in edicola da domani. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Claudia Gerini e Andrea Preti si frequenterebbero da due mesi.

Claudia e Federico Zampaglione hanno una figlia, Linda, 7 anni. Sembra che la loro crisi sia iniziata la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione, riferisce Chi, da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Gerini non si era mai fatta vedere con un altro partner.

Classe ’71, la Gerini ha 45 annie da sempre considerata icona sexy. Alta 183 cm, la Gerini piace moltissimo agli uomini per il suo fisico prorompente ma è apprezzata anche dalle donne per il suo modo discreto di gestire il successo e la carriera. Andrea Preti è nato il 6 giugno 1988 (età 28), a Copenaghen, in Danimarca. Prima di fare il modello, ha lavorato come barista e cameriere, anche nel ristorante dei suoi. Si è diplomato alla scuola alberghiera, ma il suo sogno è sempre stato recitare. Ha studiato anche alla Susan Batson Academy di New York.