Claudia Galanti choc: Ho pensato al suicidio dopo morte Indila

Claudia Galanti-Tommaso Buti: love story finita per…

28 Gennaio 2016 - di aavico

ROMA – Claudia Galanti-Tommaso Buti, fine della love story. Fra un tira e molla che va avanti ormai da tempo sembra infatti ormai definitivamente tramontata la relazione fra Claudia Galanti e il playboy Tommaso Buti. Il tutto, ironia della sorte, proprio in concomitanza della “liberazione” del suo ex marito, Arnaud Mimmran, con l’ex isolana che avrebbe detto addio al suo compagno, dopo che una crisi post estiva aveva già messo in bilico la love story.

“E’ davvero giunta al capolinea – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – la storia d’amore tra la showgirl Claudia Galanti e l’imprenditore Tommaso Buti? Pare che i due abbiano scritto definitivamente la parola “fine” alla loro relazione dopo un violento litigio al ristorante “Steffani” di St. Moritz. Testimone del “fattaccio” l’ex conduttrice Raffaella Zardo…”.

Un mese fa Dagospia aveva spiegato che la showgirl sarebbe già innamorata di un’altra persona:

“A Milano – fa sapere la rubrica “Milanospia” di “Dagospia” – gira voce che la starlette Claudia Galanti abbia definitivamente mollato Tommaso Buti e che abbia perso la testa per il ram-pollo milionario di una nota famiglia. Peccato che lui abbia già moglie e figli…”.

Si sarebbe conclusa così, dunque, la turbolenta storia tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. La Galanti non riesce proprio a trovare un po’ di pace nella sua vita privata e affettiva. Un anno fa, nel dicembre 2014, una tragedia ha gettato un’ombra nella sua vita: la figlia Indila Carolina è morta a soli 9 mesi per colpa di una infezione al sangue.